Scegliere una web agency che vi affianchi nel vostro progetto non è semplice.
Per farlo occorre tenere in considerazione alcuni aspetti.
1. TROVARE UNA AZIENDA AFFIDABILE
Prima di avviare qualsiasi collaborazione con un’azienda è consigliabile controllarne l’affidabilità.
Occorre assicurarsi che l’azienda con cui si collabora non abbia problemi e non chiuda nel giro di qualche mese.
Purtroppo ci sono capitati diversi clienti che hanno perso le credenziali di domini e siti web perché le aziende che li seguivano sono fallite e sparite nel nulla.
2. VERIFICARE I CASI DI SUCCESSO
Non vorrete mica affidarvi ad un’agenzia che non ha casi di successo da mostrarvi.
Come fate a fidarvi di un’azienda che non può dimostrare di aver svolto quello stesso lavoro per altri clienti?
Nella sezione Portfolio potete trovare una serie di casi studio che mostrano il lavoro che abbiamo fatto per i nostri clienti in tutta Italia.
3. CONTROLLARE CHE IL CUSTOMER CARE SIA EFFICIENTE
Purtroppo la maggior parte delle agenzie ha lacune in questo ambito.
Le aziende che inviano preventivi dopo giorni o settimane non sono affidabili.
Se ci mettono settimane per un preventivo, non immagino quanto ci mettano per sviluppare un sito web o un piano di SEO.
Volete metterci alla prova? Richiedeteci una consulenza o un preventivo! 😉
4. TEAM IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
In questo ambito è importante che l’azienda di cui vi affidate sia in continuo aggiornamento, per stare al passo con gli aggiornamenti di algoritmo di Google.
Inoltre non è di certo consigliabile affidarsi ad agenzie che hanno siti web non ottimizzati e che utilizzano metodi ormai obsoleti.
=========================================================
Vuoi una consulenza gratuita per il tuo sito web o la tua azienda?
Contattaci allo 011 196 212 64
Errore: Modulo di contatto non trovato.